Il gruppo commerciale “Da Moreno - Dove tutto costa meno” è una delle realtà commerciali più interessanti sorte in Lombardia circa 12 anni fa. L’azienda "Da Moreno" si è specializzata nella vendita al dettaglio di articoli per la casa ed il giardino.

Oggi "Da Moreno" è sinonimo di convenienza e qualità ed i clienti possono passare piacevoli ore all’insegna dello shopping “low-cost” all'interno dei nostri 13 punti vendita situati in Lombardia, Piemonte, Svizzera e Romania.

Dopo il primo negozio, realizzato a Rancio Valcuvia nel 2002, si sono susseguite nell’ordine le aperture di Varese nel 2007, Besozzo (Varese) nel 2006, Vertemate con Minoprio (Como) nel 2009, Sementina (Svizzera) nel 2007 e Castronno (Varese) nel 2012. Nello stesso anno, a novembre, la Da Moreno ha inaugurato anche il punto vendita di Olgiate Comasco (Como), vero gioiello della catena “Da Moreno” con oltre 2000 mq di esposizione. Nel 2013 seguirà l’apertura di un secondo punto vendita elvetico a Manno (Svizzera), trasferito pochi mesi orsono nel nuovo e più ampio spazio commerciale di Gravesano. A ottobre 2014 la Da Moreno ha inaugurato invece il suo primo punto vendita in Piemonte, in quel di Fontaneto d’Agogna (Novara), dove fino ad ora non era mai stata presente una catena di retail low-cost in grado di unire qualità e buon prezzo dei prodotti presentati alla clientela. Nel novembre 2015 viene inaugurato l’ottavo punto vendita in Italia a Meda, nel cuore della Brianza.

Nel 2016 sono stati allestiti con grande perizia gli ultimi tre punti vendita della catena "Da Moreno": Castellanza in provincia di Varese, Omegna in provincia di Verbania, nonché un futuristico spazio commerciale nel centro storico di Bucarest, in Romania.